Lo stretching dei testicoli è la pratica che consiste nell’utilizzare uno strumento chiamato ball stretcher per allungare lo scroto. Grazie a questo anello per i testicoli, il piacere sessuale maschile è più intenso. Ma bisogna fare attenzione a capirne il funzionamento per poterlo utilizzare correttamente. Facciamo il punto!
Cos’è un ballstretcher?
Un ballstretcher è un giocattolo sessuale per uomini che viene indossato attorno alla base dello scroto. Il suo scopo è quello di allungare i testicoli grazie alla sua larghezza e al suo peso, migliorando la circolazione sanguigna e potenziando la stimolazione sessuale. Serve anche ad aumentare il volume dei testicoli. Un vantaggio per gli uomini che vogliono mettere in risalto i propri attributi!
Come si usa un ballstretcher?
Per utilizzare uno strumento per allungare i testicoli, applicare prima del lubrificante sullo scroto. Quindi, fai scorrere delicatamente l’anello per posizionarlo alla base dello scroto. Se il materiale è elastico (come nel caso del silicone), allungalo tra le dita e rilascialo una volta che è in posizione. La gestione è piuttosto semplice, a patto che non si forzi.
Dopo l’uso, pulire il ballstretcher con uno speciale detergente per sex toy. È un prodotto da spruzzare sul giocattolo. Strofinare bene con un panno pulito per asciugarlo.
- Non indossare mai un ballstretcher per troppo tempo.
- Evitare modelli troppo stretti.
- Controllare regolarmente i testicoli durante l’uso.
- Rimuovere immediatamente il giocattolo se si verifica dolore.
Come scegliere il tuo ballstretcher?
Ecco i criteri principali da considerare nella scelta del tuo ballstretcher.
La dimensione
Scegli un modello che si adatti alle dimensioni dei tuoi testicoli. La pratica dello stretching testicolare non dovrebbe causare lesioni o problemi circolatori.
Il materiale
Puoi scegliere tra pelle, gomma, silicone e metallo. Si preferiscono silicone e gomma perché hanno il vantaggio di essere elastici, naturalmente a patto che non si sia allergici a questi materiali.
Comodità
Il ballstretcher deve essere comodo da indossare. Non dovrebbe stringere troppo i testicoli. Dovresti riuscire a indossarlo senza provare dolore o fastidio.



