CalmAcid Bruciore Bios Line

16,00  12,80 

EAN: 8030243008701Disponibilità: 6 disponibili

Spedizione con corriere GLS in 24/48h a 4,90€

SPEDIZIONE GRATUITA
Per tutti gli ordini superiori a 49€

Acquista in completa sicurezza su Erbolarium

Descrizione

CalmAcid®  Bruciore è formulato per svolgere due azioni sinergiche: tamponare l’iperacidità e proteggere la mucosa gastrica irritata, alleviando il bruciore di stomaco e la sensazione di dolore.I componenti di CalmAcid® Bruciore formano un film protettivo sulla mucosa, proteggendola sia dalle aggressioni di sostanze irritanti sia in quelle situazioni che possono dare fastidi o dolori di stomaco, come il cambio di stagione, stile di vita scorretto, stress psico-fisico.Gli estratti vegetali di CalmAcid Bruciore hanno un effetto emolliente e di conseguenza lenitivo sulle mucose stesse.

Calcio carbonato corallino, Magnesio carbonato e Potassio bicarbonato svolgono un’azione tamponante contro l’iperacidità. 
Le mucillagini di Malva e l’Argilla bianca formano un film protettivo che aderisce alla mucosa gastrica proteggendola dalle aggressioni di sostanze irritanti. Inoltre Malva e Camomilla svolgono un’azione emolliente e di conseguenza lenitiva sulla mucosa irritata.

CalmAcid® Bruciore può essere associato alle diverse terapie farmacologiche per gastriti, acute o croniche, e gastroduodeniti, secondo le indicazioni del Medico.

In caso di iperacidità, gastriti, gastralgie e pirosi gastrica e per lenire i sintomi del mal di stomaco.
1 tavoletta, da masticare o sciogliere in bocca, dopo il pasto.
A seconda della necessità, fino a 6 tavolette al giorno.
Malva fiori estratto secco, Argilla bianca, Calcio carbonato corallino, Magnesio carbonato, Potassio bicarbonato, Camomilla infiorescenze estratto secco, maltodestrine, cellulosa microcristallina, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale, aromi, Stevia (rebaudioside A 98%).
Senza glutine e lattosio. Adatto a Vegetariani.
Gusto gradevole, dolcificato con Stevia.
Non somministrare al di sotto dei 12 anni.
In gravidanza non superare le 4 tavolette al giorno.