Atinnuris: recensioni dei clienti, composizione, prezzi in farmacia…

Atinnuris

Atinnuris è un nuovo integratore alimentare destinato a combattere gli effetti dannosi dell’acufene. Si presenta sotto forma di capsula da deglutire quotidianamente con un bicchiere d’acqua.

A prima vista Atinnuris contiene solo prodotti naturali poiché contiene estratti vegetali e vitamine a scopo terapeutico. La sua azione è mirata a preservare le cellule dell’orecchio interno e a sostenere la circolazione sanguigna.

Le prime recensioni dei clienti sembrano indicare un’efficacia convincente nella riduzione dell’acufene. Ma cos’è veramente? Facciamo il punto.

Qual ​​è la composizione di Atinnuris?

Le capsule di Atinnuris contengono estratti di erbe e nutrienti essenziali. Tutti questi componenti agiscono insieme per ridurre i fastidi legati all’acufene (fischi, stress, perdita di concentrazione, affaticamento, ecc.). Ecco l’elenco degli ingredienti:

  1. Ginkgo biloba
    Il Ginkgo biloba interviene sulla microcircolazione sanguigna facilitando l’irrigazione dei piccoli vasi dell’orecchio. Questa azione aiuta a offuscare la percezione del rumore parassita.
  2. Estratto di aglio
    Le proprietà ossidative dell’aglio sono utili per proteggere e rafforzare la capacità delle cellule uditive.
  3. Agrifoglio Fragon
    L’estratto di questo arbusto è interessante per ridurre l’infiammazione dell’orecchio interno.
  4. Arancio amaro
    Ricco di esperidina, l’arancio amaro riduce lo stress, un fattore noto per aggravare l’acufene.
  5. Vitamina C
    Un potente antiossidante, la vitamina C protegge le cellule dell’orecchio dai danni causati dai radicali liberi.
  6. Zinco
    L’insorgenza dell’acufene è talvolta collegata a una carenza di zinco. Ecco perché Atinnuris lo contiene.
  7. Riboflavina (vitamina B2)
    La riboflavina è una vitamina coinvolta nel metabolismo energetico e nella conservazione delle cellule nervose. Una fornitura di riboflavina è preziosa per alleviare l’acufene.
  8. Vitamina B6
    La vitamina B6 svolge un ruolo nella regolazione dei livelli di omocisteina nel sangue. È utile per prevenire danni ai vasi sanguigni dell’orecchio interno.
  9. Melatonina
    La melatonina regola il ciclo sonno-veglia. La sua presenza nella composizione di Atinnuris facilita l’addormentamento nelle persone che soffrono di acufene.
  10. Acido folico
    L’acido folico, o vitamina B9, partecipa alla creazione di nuove cellule. Mantiene inoltre una buona circolazione sanguigna nell’orecchio interno.
  11. Vitamina B12
    Una carenza di vitamina B12 a volte causa l’acufene. L’integrazione di B12 mira a ridurre i sintomi nelle persone carenti.

Come utilizzare Atinnuris quotidianamente?

Se vuoi sottoporti a un trattamento Atinnuris per calmare il tuo acufene, niente di più semplice. Assumere una capsula al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente durante un pasto.

Una bottiglia contiene 30 capsule, che corrispondono a un corso di 30 giorni. Naturalmente è possibile prolungare il trattamento per un altro mese in modo che gli effetti siano più tangibili. Ma in ogni caso, rispettare il dosaggio raccomandato dal produttore e non superare la quantità prescritta.

Si noti inoltre che Atinnuris deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta e fuori dalla portata dei bambini. A questo proposito, sottolineiamo che questo integratore alimentare è destinato esclusivamente agli adulti, ad eccezione delle donne incinte o che allattano.

Atinnuris è venduto in farmacia?

Atinnuris non è disponibile nelle farmacie. Anche se occasionalmente si trova su Amazon, è meglio ordinarlo dal sito ufficiale del produttore. Fare clic sul nostro collegamento di reindirizzamento per accedervi: https://erbolarium.it/go/atinnuris/

Per quanto riguarda il prezzo di Atinnuris, varia a seconda delle offerte promozionali del laboratorio che lo commercializza. Nel momento in cui scriviamo il prezzo visualizzato è di 39€ a bottiglia. Questo prezzo diminuisce se acquisti più prodotti contemporaneamente. Ordinando 4 bottiglie beneficerai di uno sconto automatico del 25%.

I clienti sono soddisfatti di Atinnuris?

Le recensioni dei clienti pubblicate su un famoso forum medico e su Trustpilot sembrano indicare soddisfazione tra la maggior parte degli utenti di acufene.

La predominanza dei fischi e di altri suoni ronzanti è ridotta. Notano anche una migliore concentrazione nelle attività quotidiane e hanno meno difficoltà ad addormentarsi. Anche lo stress legato all’acufene diventa più gestibile grazie ad Atinnuris.

Tuttavia, alcuni clienti hanno delle riserve sull’efficacia del prodotto. Si tratta molto spesso di persone impazienti che vorrebbero ottenere risultati immediati, dopo solo una settimana di test. Tuttavia, il produttore indica chiaramente che è essenziale un ciclo di almeno 1 mese prima di avvertire i primi effetti di Atinnuris. Un cliente informato vale due…